La Spagna in e-bike per un viaggio green in mezzo alla natura

Scoprire la Spagna in e-bike è la soluzione perfetta per gli appassionati di cicloturismo e i ciclisti meno esperti, che desiderano vivere un’esperienza di viaggio divertente e confortevole allo stesso tempo. Uno dei vantaggi della bicicletta elettrica infatti è che permette di percorrere anche lunghe distanze, senza dover affaticare eccessivamente la muscolatura: il segreto è bilanciare l’attività fisica con il sostegno della pedalata assistita. 

Un viaggio in Spagna in e-bike permette, ad adulti e bambini, di ammirare alcune delle principali attrazioni del paese, esplorando anche i luoghi situati sulle rotte meno turistiche. Tra le destinazioni più apprezzate spiccano l’Andalusia, con città dal fascino arabo come Siviglia e Cadice, il cammino da Astorga a Santiago, con la sua atmosfera intima e raccolta, e poi le morbide onde del mar Mediterraneo a Girona e i villaggi nascosti dell’entroterra dell’isola di Maiorca, una delle mete più apprezzate negli ultimi anni per la sua autenticità. 

La Spagna in bici elettrica è una garanzia di divertimento, relax ed emozione, da condividere con le persone care, senza avere mai il timore di affaticarsi troppo: il viaggio che hai sempre sognato è più vicino a te di quanto tu possa immaginare!

Scopri  tutti i tour in e-bike in Spagna di Cyclando

Vivere un’esperienza di cicloturismo si trasforma inevitabilmente in un ricordo da custodire con affetto per sempre. Ecco quali sono i tour in ebike in Spagna che abbiamo selezionato per te: 

In bici lungo il Camino da Astorga a Santiago

Da Girona al mare lungo le vie verdi

In bici con gusto nella regione dell’Empordà

Lanzarote: in bici nella terra dei Vulcani

Bici e relax a Maiorca

Tour in Costa Brava tra mare e castelli medievali – Standard

Tour in Andalusia da Siviglia a Cadice

Tutto il Cammino di Santiago in bici da St. Jean Pied de Port a Santiago

In bici sul Cammino da Santiago a Finisterre

Menu