Scozia In Bici & Barca Tra Le Ebridi E Le Highlands | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

8 giorni / 7 notti

Partenze:

21/06/2020

23/08/2020

30/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 1.005,00
Supplemento camera singola 1.340,00
Quota 3° letto 300,00
Quota bambini da 0/16 anni in 3° o 4° letto 670,00
Quota bambini da 0/16 anni in camera doppia con un adulto 1.005,00

Extra:

Supplemento nolo bici 80,00
Supplemento nolo e-bike 180,00
Garanzia bici 10,00
Garanzia e-bike 20,00
Supplemento transfer prima del viaggio 30,00
Supplemento transfer dopo il viaggio 30,00

Servizi inclusi

  • Crociera di 8 giorni su una nave alta con equipaggio
  • 7 notti in cabina doppia sottocoperta con doccia / WC
  • 7 x mezza pensione
  • Tour guidati in bicicletta come descritto nell’itinerario
  • Mappe generali per le escursioni giornaliere a bordo
  • Lenzuola e asciugamani
  • Guida turistica di lingua inglese

Non incluso nel prezzo base del tour

  • Viaggio in Scozia
  • Bevande a bordo – forfait per bevande (birra, vino, bibite, acqua potabile, tè, caffè): 50 Sterline inglese
  • Pasti a terra
  • Ingressi a musei e monumenti
  • Mance per l’equipaggio e le guide turistiche
×

Programma

Preventivo

La Scozia delle scogliere contro cui il mare si infrange, dei prati verdi morbidi come un tappeto mossi dalla brezza, la Scozia dei paesaggi brulli e disabitati e dalle mille incredibili sfaccettature vi aspetta per la più emozionante delle avventure.

Oban è il punto di partenza del nostro tour in bici & barca alla scoperta delle Ebridi interne e delle Highlands. A bordo del veliero Flying Dutchman vivremo una straordinaria combinazione di cultura, storia e natura, paesaggi sorprendenti e, perché no, piatti appetitosi. Visiteremo alcuni tra i luoghi più spettacolari della Scozia come l’isola di Mull e la Penisola di Kintyre, ancora lontani dal turismo di massa. Durante le nostre pedalate incontreremo aquile, cervi e lontre, a fare da sfondo panorami mozzafiato e irripetibili tramonti sul mare. Andremo alla scoperta dell’isola di Jura con la sua popolazione di cervi rossi, brulla e inospitale all’apparenza, ma pronta a conquistarvi il cuore. Ogni giorno questa regione della Scozia saprà meravigliarvi con i suoi paesaggi selvaggi e ne apprezzerete la grande biodiversità e i contrasti di colore. Oltre al fantastico panorama inoltre, se sarete fortunati avrete la possibilità di avvistare delfini e foche durante la navigazione. Pronti a partire?
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno: tappe moderatamente difficili di lunghezza media giornaliera di 40km da percorrere su strade asfaltate e solitamente tranquille, da 2h a 5h ore di pedalata al giorno. Questo tour include alcune salite più lunghe e ripide dove, tuttavia, le biciclette possono essere spinte a mano. È anche possibile avere forti venti contrari. Ogni giorno la guida vi illustrerà il percorso e potrete decidere di effettuarlo o di rimanere sulla barca. Tour per chi ha già effettuato altri viaggi.
Strade: 85% strade asfaltate, 15% sentieri sterrati. Strade principali senza piste ciclabili separate vengono utilizzate solo eccezionalmente per brevi tratti.
Partecipanti: minimo 16 – massimo 22 pax
Trasporto dei bagagli: non necessario
Consigliato per bambini: si, da 12 anni con precedenti esperienze di tour in bici; altezza minima per il nolo bici cm 150.
Bici: city bike con sacca laterale. Casco obbligatorio. Consigliamo di portare il vostro, tuttavia alcuni caschi sono disponibili gratuitamente a bordo per il noleggio (numero limitato, da richiedere al momento della prenotazione). Assicurazione bici facoltativa.
Se lo preferite potete portare la vostra bici: non possiamo però assicurarla, né effettuare manutenzione su di essa. Vi pregheremo di indicarci il tipo di bici che porterete (ibrida, MTB, ecc). Attenzione: il peso della vostra bici non potrà essere superiore ai 22 kg (senza eventuale batteria); bici dal peso maggiore non saranno accettate a bordo.
Punto di partenza: Oban, con possibilità di transfer collettivo da Edimburgo. Nessun tour in bici previsto in questa giornata.
Fine tour: Oban. Possibilità di transfer collettivo alle ore 07.00 per Edimburgo.
Lingua parlata dalla guida e assistenza: inglese.
Consigliamo a chi sceglie questo tour di valutare la propria dimestichezza con la lingua per poter interagire con il personale locale e gli altri membri del gruppo.
Diete particolari: il tour include la formula di mezza pensione a bordo.Se avete allergie, intolleranze o seguite particolari regimi alimentari, vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione per poterne verificare la fattibilità.
Animali al seguito: non accettati.
Pagamenti a bordo: A bordo non si effettuano pagamenti con carta di credito. Sono accettati solo pagamenti in contanti.

Fatto da: Inselhupfen

×

Contattaci

Menu