Vacanze in Scozia in bici e barca? Scopri gli itinerari più suggestivi

Molti pensano alla Scozia come a un unico paesaggio collinare, sconfinato e verde. In realtà presenta una grande varietà paesaggistica: dalle scogliere selvagge ai prati morbidi, passando per le meravigliose Highlands e le isole che caratterizzano la sua costa frastagliata. Un viaggio in Scozia in bici e barca è il modo migliore per immergersi nella purezza dei suoi paesaggi, alternando sport, natura e momenti di relax. 

Potrai ammirare paesaggi mozzafiato e avvistare specie animali rare come i cervi rossi, che popolano l’isola di Jura: ogni giorno ti attende una nuova scoperta, lontana dagli itinerari del turismo di massa. 

La Scozia in bici e barca, infatti, ti permette di addentrarti in aree quasi disabitate e scoprire habitat naturali con una biodiversità unica in Europa. Inoltre, puoi godere del comfort di avere sempre un punto di appoggio vicino, alternando percorsi in bici a tappe in veliero. Le tue vacanze in Scozia in bici e barca ti faranno sentire come un moderno esploratore, alla scoperta di questo incredibile paese. 

Tutti i tour organizzati per visitare la Scozia in bici e barca

La Scozia è il tuo sogno nel cassetto, ma non sai che itinerario scegliere? Abbiamo selezionato per te i migliori tour in Scozia in bici e barca, per farti scoprire paesaggi da sogno e farti vivere tutta l’autenticità della cultura locale: 

Scozia in bici & barca tra le Ebridi e le Highlands

Menu