Le isole del Golfo del Quarnaro in bici e barca
La tua vacanza in
Lasciate che i vostri occhi si posino su una distesa di isole sparpagliate nel profondo blu del mare. Assaporatele avvicinandovi a bordo della vostra barca per poi scoprirle da vicino in sella alla bici.
Innumerevoli isole dall’acqua cristallina, profonde scogliere, spiagge pittoresche e numerose piccole insenature: questo è il Golfo del Quarnaro nell’Adriatico settentrionale dove potrete trascorrere una settimana varia e piacevole alla scoperta di isole sempre diverse e dei lori abitanti pedalando seguendo i suggerimenti della vostra guida. La barca che vi accompagnerà in queste escursioni, di categoria Comfort, sarà la Linda. Il programma è studiato con un’alternanza di bicicletta, navigazione e relax per poter conoscere il meglio della splendida regione, dalla affascinante città medievale di Rab Molat, l’isola dei fiori e ancora la selvaggia Dugi Otok, dedicandovi ogni giorno a nuove scoperte. Potrete comunque sempre decidere di rimanere a bordo evitando la tappa in bici, magari per godervi il sole o un bagno. Le giornate prevedono tour in bici la mattina ed il pomeriggio e la sera piacevoli passeggiate nei porti delle varie cittadine, prima di scendere in cabina per la notte, che in alternativa potrete passare sul ponte della barca sotto migliaia di stelle. Un tour della Croazia in bici e barca davvero unico e indimenticabile.Tour operator
Inselhupfen
Sei pronto a partire per la tua prossima vacanza?
Personalizza la tua vacanza o facci una domanda.
Cose da sapere
Bici
Certo! Ad ogni tour è possibile partecipare con la propria bicicletta o noleggiarne una. Noi tuttavia ti consigliamo il noleggio perché i ricambi non sono tutti uguali e solo con le nostre bici possiamo garantirti sempre l’assistenza meccanica migliore.
Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi.
Classifichiamo i tour in una scala da 1 a 5 sulla base della lunghezza, del dislivello e della complessità dell’itinerario, ma se hai dubbi contattaci e ti aiuteremo a trovare il viaggio più adatto a te.
Prenotazioni
Per prenotare un tour ti basta cliccare sul campo “preventivo” compilare tutti i campi, e versare l’acconto. Noi ci occuperemo della verifica di disponibilità presso i nostri corrispondenti e ti daremo conferma entro poche ore.
Perché ti garantiamo il prezzo più basso e nel caso il tuo tour non sia disponibile o confermato, potrai sempre optare per la restituzione dell’importo versato, oppure scegliere un altro viaggio tra gli oltre 800 presenti in piattaforma.
L’assicurazione medico-bagaglio la offriamo noi gratuitamente, a tutti i cittadini italiani, su tutti i nostri tour. In più ti consigliamo di stipulare anche una polizza annullamento; fai click su questo link per maggiori informazioni
Viaggio
Diamo molta importanza alla scelta delle strutture e per garantirti più flessibilità in fase di prenotazione, abbiamo spesso più hotel a cui fare riferimento, per questo motivo non ci è possibile fornirti la lista esatta degli hotel prima della prenotazione.
In ogni viaggio, cliccando su “Date e prezzi” potrai vedere cosa è incluso e cosa no. Naturalmente puoi sempre scriverci o chiamarci per avere maggiori informazioni o chiarimenti.
Il viaggio di andata e ritorno da casa al punto di partenza del viaggio è sempre escluso, possiamo però aiutarti a trovare la migliore soluzione disponibile.