Croazia In Bici E Barca | Cyclando.com

Bici e Barca in Croazia: scopri le isole e l’entroterra croato

Quali sono gli ingredienti che rendono un viaggio indimenticabile? Per gli appassionati di turismo lento il contatto con la natura e la libertà di scoprire nuovi luoghi in sella alla propria bici.

Se per te partire significa concederti un panorama indimenticabile sul mare, alternando gli spostamenti in bici a tuffi in acque limpide e cristalline, la Croazia in bici e barca è la soluzione perfetta! Isole, mare color del cielo, scogliere e piccole baie incastonate come gioielli preziosi: le nostre proposte di tour in bici e barca ti garantiscono di vivere un’esperienza tra terra e acqua, con la garanzia di avere sempre un punto fermo a cui rientrare durante il viaggio. Alternando itinerari in bici e momenti più rilassanti sulla barca, puoi concederti un viaggio adrenalinico ed emozionante, alla scoperta di paesaggi naturali unici al mondo.

Scegli la tua vacanza da sogno tra i nostri tour in bici e barca in Croazia

Se vuoi partire per un viaggio che unisca adrenalina e relax, scopri le nostre proposte di tour in bici e barca in Croazia e lasciati conquistare dalla bellezza autentica della natura di questo paese:

Il meglio della Dalmazia in barca e e-bike – da Spalato a Dubrovnik

I parchi nazionali della Dalmazia – Kapetan Jure

Isole della Dalmazia meridionale PLUS – Princeza

Crociera multiattività tra le isole della Dalmazia

Le isole della Dalmazia meridionale in MTB SPECIAL

Golfo del Quarnaro in bici da corsa e barca

Le isole della Dalmazia meridionale in MTB – STANDARD

I parchi nazionali della Dalmazia PLUS – Princeza Diana

Le isole del Golfo del Quarnaro in bici e barca

Menu