×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

7 giorni / 6 notti

Partenze:

Dal: 26/04/2020

Al: 20/09/2020

    Ogni
  • domenica

Prezzi:

Dal: 14/06/2020

Al: 23/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 469,00
Supplemento camera singola 145,00
Quota 3° letto 469,00
Quota bambini da 0/2 anni in 3° o 4° letto Gratis
Quota bambini da 3/6 anni in 3° o 4° letto 235,00
Quota bambini da 7/12 anni in 3° o 4° letto 329,00
Supplemento mezza pensione 150,00
Notte extra a (camera doppia) 55,00
Notte extra a (camera doppia) 55,00

Dal: 26/04/2020

Al: 13/06/2020

Dal: 24/08/2020

Al: 20/09/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 419,00
Supplemento camera singola 145,00
Quota 3° letto 419,00
Quota bambini da 0/2 anni in 3° o 4° letto Gratis
Quota bambini da 3/6 anni in 3° o 4° letto 209,00
Quota bambini da 7/12 anni in 3° o 4° letto 295,00
Supplemento mezza pensione 150,00
Notte extra a (camera doppia) 55,00
Notte extra a (camera doppia) 55,00

Extra:

Supplemento nolo bici 60,00
Supplemento nolo e-bike 130,00
Supplemento nolo bici bambino 45,00
Supplemento nolo seggiolino posteriore per bambini 15,00
Supplemento nolo trailer 45,00
Garanzia bici 15,00
Garanzia e-bike 25,00

Riduzioni
– Per i bambini di etĂ  superiore ai 12 anni e gli adulti non possiamo offrire una riduzione per la terza persona in una stanza. Per il comfort dei clienti, possiamo solo prenotare una camera doppia e una singola presso l’hotel a Bruges, ma non chiederemo un supplemento per camera singola.Le stanze sarebbero comunque camere comunicanti.

Incluso
– 7 giorni – 6 notti in hotel 3/4 *
– Camera con bagno / doccia e servizi igienici
– 6x colazione
– Parcheggio gratuito dell’hotel
– Mappa, informazioni turistiche e descrizione della strada in inglese, olandese, francese, tedesco e spagnolo
– Trasporto bagagli (1 per persona, fino a 20 chili)
– Assistenza telefonica in inglese dal corrispondente locale

×

Programma

1° giorno: Bruges
Arrivo individuale a Bruges e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visitare questa cittĂ  dove sembra proprio che il tempo si sia fermato per alcuni secoli: si possono ammirare le vecchie case, strade strette, bellissimi edifici medievali… ma ci sono anche ottimi ristoranti, boutique moderne e una deliziosa gastronomia. Per soddisfare maggiormente le aspettative dei vostri bimbi non perdete un giro in carrozza nel centro storico, o in barca sulle “Reien”; o ancora una gita al Boudewijn Seapark, delfinario e vero parco di divertimenti o al Seafront Zeebrugge dove potrete visitare un sottomarino russo; e se i vostri bimbi sono golosi, godetevi il museo del cioccolato o quella della patatina fritta!

2° giorno: Bruges – De Haan – Ostenda (40 km)
In bici pedalerete lungo i canali fino a De Haan, cittadina che ha ben preservato lo stile „Belle Epoque“ del XIX secolo, e proseguirete sino ad Ostenda, rinomata città conosciuta come la regina delle città costiere. Qui pernotterete vicino alla spiaggia e i bambini potranno divertirsi visitando la fattoria didattica „De Lange Schuur“ dove viene mostrata la vita in fattoria, o scatenandosi giocando al parco giochi „Airport Bowl“o Earth Explorer.

3° giorno: Ostenda – tour circolare fino a Oudenburg (30 km)
Tranquilla pedalata nella bella e pianeggiante campagna nei pressi della costa, nota come „terra dei polder“. Oudenburg è un tipico paese fiammingo costruito sulle fondamenta di un’antica città romana. Il verde predomina nell’interno e non mancheranno gli animali al pascolo.

4° giorno: Ostenda – tour circolare fino a Nieuwpoort (44 km )
Nieuwpoort è come Ostenda e Blankenberge, una delle destinazioni balneari preferite in Belgio. Questa piccola città è situata lungo la foce del fiume Yser che ebbe un ruolo importante durante la Prima Guerra Mondiale. Ai bambini piacerà sicuramente il porto e la riserva naturale „Ysermonde“. Potrete riposarvi o fare un picnic nell’ampia spiaggia.

5° giorno: Ostenda – Bruges (36 km)
La tappa di oggi vi riporterà a Bruges passando per piccoli villaggi come Bredene. Gustatevi quest’ultima pedalata circondati dal tipico paesaggio fiammingo e pedalando oltre il canale Ostenda-Bruges ed il popolare „Spuikom“.

6° giorno: tour circolare fino a Blankeberge e mare del Nord (31 km)
Non c’è niente di più divertente che trascorrere una bella giornata al mare! Blankeberge è una vivace cittadina sulla costa belga e meta preferita di numerosi turisti. Quello che più piacerà ai vostri bambini sarà il Sea Life, acquario e Parco Marino, dove potranno scoprire l’affascinante vita marina nei fiumi e negli oceani.

7° giorno: Bruges
Dopo la prima colazione termine dei servizi.

Una meta ideale per tutti, soprattutto famiglie con bambini che potranno scoprire in bici cittĂ  affascinati come Brugges con i suoi edifici antichi che si specchiano nei canali, correre spensierati sul lungomare di Ostenda e perdersi in parchi a tema...tutti saranno soddisfatti!

Perché partire per questo viaggio?

 

  • Per scoprire le Fiandre, la regione del Belgio che comprende Brussels e l’area a nord-est fino a raggiungere il mare
  • Per le famiglie, perchĂ© questa proposta si adatta particolarmente ai bambini
  • Per conoscere Bruges tipica cittĂ  fiamminga ricca di sputi storici e culturali, ma dove tante sono anche le attivitĂ  stimolanti per i bimbi: una gita in barca sul 'Reien' ; il Seapark Boudewijn; il museo del cioccolato 'Choco-Story' o una gita in carrozza attraverso il centro storico della cittĂ .
  • Per visitare Ostenda, il cui lungomare vi lascerĂ  a bocca aperta.
  • PerchĂ© il Belgio è anche la patria del cioccolato e mentre i vostri bimbi su gustano un cioccolatino voi potrete assaggiare una delle tante birre locali

Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno prevalentemente pianeggiante; tappe da 30 a 44 km giornalieri, da 2h30 a 4h di pedalata nella giornata. Tour per tutti.
Strade: 90% ciclabili, 10% strade secondarie poco trafficate
Partecipanti: minimo 2 pax
Trasporto dei bagagli: si, 1 collo a persona max 20 kg
Consigliato per bambini: da 2 a 4 anni sul seggiolino posteriore porta bimbi oppure nel trailer, da 5 a 8 anni con il cammellino ed oltre i 9 anni con la propria bici.
Bici: city bike 7 rapporti (o 21 rapporti su richiesta) dotata di sacca laterale; uno per camera: pompa, lucchetto, conta km e kit riparazione.
Punto di partenza: Bruges. Per questa giornata non è prevista alcuna tappa in bici.
Fine tour: Bruges, dopo la prima colazione
Assistenza telefonica garantita in inglese dall’organizzatore locale
Documenti di viaggio: road book disponibile in inglese, francese, tedesco, comunicateci la vostra scelta al momento della prenotazione.
Pasti/diete particolari: il tour include la prima colazione ed è possibile aggiungere la mezza pensione che comprende 6 cene a 3 portate menù fisso. Se avete allergie/intolleranze o altri problemi alimentari vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione. In questi casi sconsigliamo di prenotare la mezza pensione così da avere più possibilità di scelta in loco.
Nota: non sono disponibili triple per 3 adulti. Per il vostro comfort a Bruges potremmo prenotare una doppia + 1 singola.

Fatto da: Vos Travel

×

Contattaci

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy
e si applicano i Termini di servizio .

Menu