Portogallo in Bici

Un’esperienza di viaggio in Portogallo in bici è la soluzione ideale per chi desidera godere di u

portogallo-in-bici

Portogallo in bicicletta per una vacanza su due ruote indimenticabile

Vivere un’esperienza di viaggio in Portogallo in bici è la soluzione ideale per chi desidera godere di un clima gradevole tutto l’anno, alla scoperta di panorami eterogenei, che si modificano piano piano. Nel giro di pochi chilometri infatti si passa dalle montagne alle spiagge dorate, senza dimenticare i campi e le meravigliose città come Porto e Lisbona, che conservano intatta la loro magica autenticità.

Tra i migliori itinerari cicloturistici del Portogallo spicca l’Ecovia do Litoral, che si snoda nella provincia dell’Algarve ed è stata inaugurata nel 2008. Si tratta di 214 chilometri di pista ciclabile lungo la costa atlantica che garantisce un panorama tra i più affascinanti di tutta Europa. Chi sceglie di vivere questo viaggio in Portogallo in bicicletta ha la possibilità di ammirare Cabo de São Vicente, dove la terra finisce e davanti c'è solo la vastità dell’oceano Atlantico.

Pedalare godendo della vista del mare e scoprendo paesaggi dai colori caldi, è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita, per questo il Portogallo è una delle soluzioni più interessanti per gli appassionati di cicloturismo che vogliono regalarsi un viaggio in bici, varcando sempre nuovi confini. 

Scopri tutti i tour per il cicloturismo in Portogallo

Se desideri regalarti un’esperienza di cicloturismo in Portogallo, abbiamo selezionato per te le migliori proposte di viaggio: 

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - aderisce al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l.. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

partner-logo-1partner-logo-2partner-logo-3

Version 1.23.0

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività