Modifica ricerca
Partecipanti
Bici
Scopri l’Olanda in e-bike per una vacanza green in mezzo alla natura
L’Olanda è il paese dei ciclisti: grazie alla rete di itinerari per il turismo lento e a servizi ben organizzati, i Paesi Bassi sono una delle migliori destinazioni in Europa per un tour in ebike.
Fare una vacanza in e-bike in Olanda è il modo perfetto per poter scoprire le numerose città d’arte, godendosi i paesaggi naturali, tra ampi spazi verdi, campi di tulipani e gli immancabili mulini a vento. I viaggi in e-bike in Olanda ti permettono di percorrere anche lunghe distanze, senza avere alle spalle una preparazione atletica di alto livello: questo perché la pedalata assistita ti aiuterà nei tratti più difficili e nei punti più ripidi.
Gli itinerari da percorrere in Olanda con la bici elettrica coprono una distanza di oltre 4500 km e alcuni proseguono anche oltre i confini nazionali, come nel caso degli Eurovelo. I Paesi Bassi però non sono solo Amsterdam: infatti pur essendo una nazione piccola, sono tantissime le cose da non perdere. Scoprire l’Olanda in e-bike è la soluzione perfetta per tutti: dalle famiglie che partono con i bambini ai ciclisti meno esperti. L’unico problema è che non vorrai più tornare a casa!
Pianifica la tua vacanza in e-bike in Olanda con i nostri tour operator
Il turismo in e-bike in Olanda è molto diffuso: non è un caso infatti che sia uno dei paesi in Europa più adatti per il cicloturismo. Utilizzare una bici a pedalata assistita ti permetterà di semplificare al massimo il viaggio, godendoti solo il meglio che questo fantastico paese ti saprà regalare.
Se stai pianificando il tuo viaggio in e-bike in Olanda, ecco gli itinerari che abbiamo selezionato: