Le tue vacanze in Olanda in bici da corsa all’insegna del movimento e della natura

Non è una novità che l’Olanda sia il paese delle biciclette, ma hai mai pensato di visitarla in bici da corsa?

L’Olanda in bici da corsa è la soluzione ideale per chi vuole coniugare natura, sport, velocità e divertimento: il mix vincente per una vacanza difficile da dimenticare. Con la sua rete di piste ciclabili diffusa in tutto il paese, sarà un vero piacere dedicarsi alla scoperta di meravigliose città d’arte, prati con distese infinite di tulipani, dei classici mulini a vento e degli immancabili canali.

Le tue vacanze in Olanda in bici da corsa ti porteranno alla scoperta dei luoghi più incredibili dei Paesi Bassi: non solo Amsterdam e i suoi ponti, ma anche Rotterdam, Utrecht, Zaanse Schans e le isole Frisone. Per i più avventurieri da non perdere è l’itinerario che collega Bruges ad Amsterdam, mostrando il meglio di Belgio e Olanda.

Una vacanza perfetta per tutta la famiglia, che saprà coniugare momenti di relax e divertimento, a momenti di sport ed esplorazione più intensi. Il tuo viaggio in Olanda in bici da corsa ti aspetta!

Scopri tutti i tour in bici da corsa in Olanda

Organizzare il perfetto viaggio in bici non è sempre facile, per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori tour in Olanda in bici da corsa:

Sorry, no posts found.

Menu
Share This