Est Europa in MTB: le mete e i percorsi più suggestivi per un viaggio in mountain bike

L’Est Europa in MTB è un’esperienza di viaggio incredibile, perfetta per mettere alla prova le proprie capacità sportive. L’utilizzo della mountain bike infatti, permette di alternare tratti sterrati in mezzo alla natura, a strade asfaltate che portano alla scoperta di villaggi e meravigliose città d’arte.

Tra gli itinerari più interessanti per un viaggio in Est Europa in MTB ci sono sicuramente la ciclabile del Danubio, gli Eurovelo e le immancabili isole della Dalmazia: perfette per una vacanza estiva all’insegna dello sport e del mare.

Prima di partire per le tue vacanze in Est Europa in MTB è importante verificare il tuo livello di preparazione, in quanto alcuni itinerari, in particolare quelli che portano alla scoperta delle isole della Croazia meridionale, presentano tratti con salite ripide e sterrati di livello medio.

Se sogni di lanciarti alla scoperta di una destinazione emergente e di vivere un’autentica avventura in sella alla tua mountain bike, non ti resta che prenotare uno dei nostri tour un click!

Scoprire i paesi dell’Est Europa con un tour in mountain bike

Orientarsi nell’organizzazione di un viaggio in mountain bike nell’Est Europa non è sempre facile, date le lunghe distanze e la varietà di paesi. Per questo abbiamo selezionato per te i migliori tour in MTB nell’Est Europa:

Le isole della Dalmazia meridionale in MTB – STANDARD

La Parenzana in MTB

Le isole della Dalmazia meridionale in MTB SPECIAL

I parchi nazionali della Dalmazia in Mtb – San Snova

Le isole del Golfo del Quarnaro in MTB e barca

I parchi nazionali della Dalmazia in MTB – Kapetan Jure

Menu