Scopri i Paesi dell’Est Europa in e-bike con un viaggio ecologico in bici elettrica

Una vacanza in e-bike in Est Europa ti permette di percorrere lunghe distanze, ammirando alcuni dei paesaggi più belli del continente. La bicicletta a pedalata assistita infatti aiuta a non sovraccaricare il fisico in particolare nei tratti più ripidi e difficili, rendendo il percorso idoneo anche per i ciclisti meno esperti. 

Potrai quindi goderti la bellezza della natura e le acque cristalline delle isole della Dalmazia, percorrere la storica Ciclovia del Danubio che parte dalle sorgenti del fiume per arrivare fino alla sua foce nel Mar Nero, visitando città d’arte come Praga e Budapest. 

L’Est Europa in ebike ti permetterà, inoltre, di immergerti nei paesaggi della Boemia tra pianure, rilievi e piccoli laghi, oppure tra i patrimoni UNESCO dell’Albania immersi tra i Balcani e spiagge di acqua cristallina. Il tuo viaggio in e-bike nell’Est Europa ti permetterà di scoprire nuove destinazioni emergenti, conoscere la cultura locale, gustare nuovi sapori e vivere un’esperienza all’insegna dello sport e della sostenibilità. 

Tutti i tour in e-bike da fare nell’Europa dell’Est

Stai pianificando il tuo prossimo viaggio in e-bike? Abbiamo selezionato per te i migliori tour in e-bike nell’Est-Europa, per farti vivere un’esperienza unica e autentica.

In bici e barca tra le isole della Dalmazia meridionale – MS Romantica

Il Danubio in bici e barca: Passau, Vienna e Budapest – MV Fortuna – Guided

Bici e barca da Stralsund a Berlino

Le due capitali romantiche, Praga e Vienna

Le isole del Golfo del Quarnaro in bici e barca

In bicicletta intorno al Lago di Bled

Le isole della Dalmazia meridionale in MTB – STANDARD

In gruppo da Praga a Vienna in bici lungo la Greenway

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce a Dresda

Menu