Est Europa In Bici Da Corsa | Cyclando.com

Concediti una vacanza attiva in Est Europa in bici da corsa

L’Est Europa è una delle destinazioni emergenti degli ultimi anni: perché quindi non lanciarsi alla scoperta dei suoi incredibili paesaggi e delle città d’arte con un viaggio a base di sport e natura?

L’Est Europa in bici da corsa è la soluzione perfetta per tutta la famiglia perché permette di alternare momenti di svago e divertimento ad attività fisiche più intense. Pedalare lungo le sponde del Danubio, che accompagnano dalla Germania, fino ai paesi dell’est è un’emozione indescrivibile che ti accompagnerà alla scoperta di paesaggi variegati, nel cuore della Mitteleuropa.

Le vacanze in Est Europa in bici da corsa però possono essere perfette anche per chi non può fare a meno del mare: il Golfo del Quarnaro nel nord della Croazia è una vera oasi naturalistica, che custodisce alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, disperse tra la costa e le sue isole.

Se sogni un viaggio in Europa in bici da corsa, non ti resta che scegliere l’itinerario e salire in sella alla bici!

Scopri tutti i tour in Est Europa e scegli la meta adatta a te

Organizzare la perfetta vacanza che coniughi natura, sport e divertimento non è facile, per questo abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici da corsa in Est Europa:

Da Praga a Berlino in bici

In bici lungo la costa del Montenegro

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce alla romantica Praga

Golfo del Quarnaro in bici da corsa e barca

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce a Dresda

Menu