Creta In Bici | Cyclando.com

Creta in bicicletta: scopri tutte le meraviglie dell’isola greca

La Grecia in bici è la destinazione ideale per tutti gli amanti del mare, della natura e della storia. Tra tutte le isole elleniche, Creta è sicuramente una meta da non perdere. Conosciuta per aver dato i natali al re degli dei, Zeus, quest’isola greca presenta paesaggi vari tra colline di ulivi e ampie spiagge.

Hai mai pensato ad una vacanza a Creta in bici?

Creta è una delle destinazioni più apprezzate per il cicloturismo, perché in questo modo puoi girare l’isola liberamente, percorrendo le strade poco trafficate e immergendoti nella bellezza della macchia mediterranea. Un viaggio che unisca sport, divertimento e natura: Creta in bicicletta è la soluzione ideale sia per chi viaggia con gli amici, sia invece per chi viaggia in famiglia.

Potrai scoprire i diversi paesi collinari e montuosi come Charkia, Anogia e Korakas, immergerti nella purezza del lago Kournas e goderti al vita notturna di Heraklion, la capitale. 

Esplora Creta con i tour in bici di Cyclando

Se stai pensando di organizzare un tour in bici a Creta, ma non sai come orientarti e soprattutto non sai che itinerario scegliere, su Cyclando trovi i migliori tour realizzati dai tour operator più esperti del settore:

Sorry, no posts found.

Menu