Modifica ricerca
Partecipanti
Bici
La Grecia in bici tra natura, arte e cultura
La Grecia viene considerata la culla della civiltà e non stupisce che, ogni anno, venga scelta come destinazione da molti viaggiatori. Partire per un viaggio in Grecia in bici è la soluzione migliore per chi desidera scoprire non solo le splendide coste e i tramonti indimenticabili che solo questo paese sa regalare, ma anche le città ricche di storia e cultura, con i loro tesori in bilico tra mito e realtà.
Tra i diversi itinerari in Grecia in bici che ti proponiamo, spiccano quello dedicato alle Isole Cicladi, famose per l’acqua del mare turchese, le spiagge sabbiose in cui perdersi e le luminose case bianche e squadrate con le persiane blu che si aprono tra strade tortuose e labirinti architettonici, e quello dedicato alle Isole Ionie: Corfù e la sua città vecchia in stile veneziano, l’isola di Lefkada con le bianche scogliere e molto altro ancora.
La Grecia in bicicletta è la destinazione ideale per ammirare i tesori di terra e mare, immergendosi nelle tradizioni e nella cultura locale e riscoprendo la bellezza del silenzio che solo la natura più autentica riesce a regalare: i nostri itinerari sono perfetti per gli appassionati di cicloturismo più esperti, ma anche per le famiglie che vogliono vivere una vacanza in bici piacevole ed indimenticabile.
Scopri il cicloturismo in Grecia con i tour di Cyclando
Se vuoi regalarti un’esperienza di cicloturismo in Grecia e non sai quale destinazione sia più adatta per te, ecco le nostre proposte di itinerari pensate per farti innamorare di questo paese incantato: