Costa Brava In Bici | Cyclando.com

La Costa Brava in bicicletta alla scoperta di spiagge spettacolari e paesaggi da sogno

La Costa Brava in bici è un viaggio che ti permette di scoprire un lato inedito di questa meravigliosa regione spagnola. Conosciuta per Girona e località balneari come Lloret de Mar, in realtà la Costa Brava è la meta ideale per tutti i cicloturisti che desiderano immergersi nella natura e nelle acque cristalline dei parchi naturali della zona.

Il Parco Naturale delle Isole Medes e del Massiccio del Montgrì racchiude una biodiversità unica e preserva la flora, la fauna e fondali marini di incredibile bellezza.

Scoprire la Costa Brava in bicicletta ti permetterà di assaporare i prodotti locali, come le acciughe, visitare musei d’eccellenza, come il Museo Dalì di Figueres, scoprire antichi villaggi rurali come Sant Miquel de Fluvià e visitare siti archeologici unici al mondo.

La Costa Brava ti saprà stupire con il suo animo accogliente e con il clima mite tutto l’anno: scoprire questa regione della Spagna in bici sarà un’autentica avventura!

Il Cicloturismo in Costa Brava con i tour di Cyclando

Vorresti fare cicloturismo in Costa Brava? Su Cyclando trovi i migliori tour organizzati da esperti tour operator del settore, che ti permetteranno di prenotare il tuo prossimo viaggio in bici con un solo click:

Menu