Via Francigena In Bici | Cyclando.com

La Via Francigena in bici lungo un itinerario che attraversa tutta la penisola

La via Francigena in bici è un’esperienza che fa parte dell’immaginario di ogni cicloturista che desidera vivere un viaggio unico alla scoperta dell’Italia in bicicletta. Da Aosta a Roma, attraverso un percorso di 1040 chilometri in oltre venti tappe da godersi durante ogni pedalata: percorrere la via Francigena in bicicletta è un viaggio anche dentro noi stessi, indicato sia per i neofiti che per gli appassionati che hanno la possibilità di pedalare con la massima tranquillità, con dislivelli molto ridotti.

Tra bellezza e spiritualità, chi sceglie di scoprire in bici la via Francigena ha la possibilità di ammirare paesaggi che mutano di pedalata in pedalata, splendide città d’arte, come Siena, Lucca e Roma, e scoprire le tradizioni di regioni tra loro diverse che però condividono l’autenticità italiana. Per garantirti questa esperienza unica, abbiamo selezionato per te i migliori itinerari: sei pronto a vivere questo viaggio indimenticabile?

Scopri tutti i percorsi e le tappe in bici della Via Francigena con i tour di Cyclando

Scoprire le tappe della via Francigena in bici è un’esperienza di viaggio che si fonde con la spiritualità e la bellezza di un paese unico al mondo. Per regalarti un ricordo indimenticabile, abbiamo selezionato per te i migliori tour alla scoperta del tuo percorso in bici nella via Francigena:

Menu