Veneto in bici da corsa: tutti i percorsi e gli itinerari ad alta velocità su due ruote

Hai mai pensato di visitare il Veneto in bici da corsa?

Il Veneto è una regione straordinaria dal punto di vista paesaggistico e culturale: pensa alle Dolomiti, al lago di Garda, ai Colli Euganei, ai Monti Lessini fino ad arrivare all’ecosistema del Parco del Po.

Visitarlo in bici da corsa ti permette di vivere a pieno la natura, ma anche di scoprire le città d’arte in un modo del tutto inedito, riscoprendo il piacere della lentezza.

Da Venezia a Verona, senza dimenticare Treviso, Padova e anche Rovigo, punto di partenza per gli itinerari di cicloturismo nel Delta.

Un viaggio in bici da corsa in questa meravigliosa regione, ti permetterà di coniugare alla perfezione sport e natura, per una vacanza indimenticabile che ti aprirà le porte per itinerari di lungo raggio: il Veneto infatti è il punto di partenza anche per tour in bici da corsa transnazionali, in particolare verso l’Austria e la Germania.

Scopri tutti i tour in Veneto in bici da corsa e scegli quello giusto per te

Stai programmando un tour in Veneto in bici da corsa? Su Cyclando trovi la soluzione perfetta per te, che puoi prenotare con un semplice click. Partire per un viaggio in bici, non è mai stato così facile!

Menu
Share This