Visita l’Umbria in bici da corsa e goditi una vacanza attiva nella natura

L’Umbria è la destinazione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna della natura, della buona cucina e dello sport. È il cuore verde dell’Italia ed è una regione ricca di borghi antichi, città d’arte e parchi naturali.

Visitare l’Umbria in bici da corsa ti permetterà di metterti alla prova con dislivelli di media difficoltà, passando da zone più pianeggianti, come la Valle Umbra, ad altre con salite più ripide e discese veloci.

Assisi, Spello, Città di Castello, Perugia, Spoleto, Bevagna e tantissime altre località ti aspettano, per farti scoprire tutto il bello del centro Italia.

Con la tua bici da corsa, puoi scegliere di percorrere le strade che affiancano le sponde del lago Trasimeno, oppure puoi addentrarti nei numerosi vigneti delle zone collinari, fino a spingerti sui monti Sibillini.

Una vacanza attiva nella natura umbra ti permetterà di allenare le tue capacità sportive con la bici da corsa, ma anche di goderti una vacanza all’insegna della lentezza e del benessere! 

Scopri tutti i tour da fare in Umbria in bici da corsa

Vuoi organizzare un tour in Umbria in bici da corsa, ma non sai da dove iniziare? Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori viaggi, realizzati dai tour operator più esperti del settore: prenota con un click e parti per la tua prossima vacanza attiva!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This