Viaggia in bici da corsa per la Svizzera e scopri i percorsi migliori da fare su due ruote

Partire alla scoperta della Svizzera in bici da corsa è un ottimo modo per lasciarsi ispirare dai tesori naturalistici, storici e artistici di questo paese incastonato tra le Alpi. Molto spesso si commette l’errore di pensare che la Svizzera sia solo montagna, mentre questo paese offre la possibilità di scegliere tra tantissimi itinerari diversi che si adattano all’esigenza di ogni ciclista.

In Svizzera puoi pedalare in piste ciclabili che conducono ad alcuni dei laghi più famosi del paese, come il Lago di Costanza e il Lago di Biel, ammirando città storiche che conservano intatte le loro tradizioni locali, oppure metterti alla prova con qualche dislivello.

Il segreto per vivere il perfetto viaggio in Svizzera in bici da corsa è lasciarsi guidare dalla curiosità, dall’adrenalina e dal desiderio di non fermarsi mai: scopri i tour che abbiamo selezionato per regalarti un’avventura davvero indimenticabile.

Trova e prenota online il tuo tour in Svizzera in bici da corsa su Cyclando.com

Sei in cerca della giusta ispirazione per il tuo prossimo viaggio? Ecco quali sono le proposte di tour in Svizzera in bici da corsa che abbiamo in programma per te:

Menu
Share This