La Svezia in bicicletta per un viaggio su due ruote da sogno

La Svezia è uno dei paesi migliori del mondo da scoprire in bicicletta. La natura incontaminata, le città all’avanguardia insieme alle tradizioni culturali e gastronomiche, ti porteranno alla scoperta di un paese straordinario.

La Svezia in bici è un viaggio che tutti i ciclisti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il cicloturismo in generale nei paesi scandinavi è ben organizzato, grazie a una capillare rete di piste ciclabili e a servizi puntuali e affidabili. Però non è sempre semplice organizzare il proprio viaggio alla perfezione, senza il rischio di incorrere in imprevisti. Immagina infatti di pedalare da Stoccolma a Oslo, oppure da Stoccolma a Copenaghen: l’itinerario è splendido, ma si tratta di lunghe distanze che vanno ben organizzate.

Visitare la Svezia in bicicletta ti permette di riscoprire il piacere di un viaggio lento, alla scoperta della regione dei laghi ad esempio, oppure attraverso un tratto della Ciclovia del Sole, lungo la ciclabile Kattegattleden.

Scopri tutti i tour in bici in Svezia e scegli quello più adatto a te

Se sogni anche tu di visitare l’Europa del Nord in bici, lasciandoti ispirare dai paesaggi e dalle città d’arte, su Cyclando trovi i migliori tour in bici in Svezia che potrai prenotare con un solo e semplice click:

Da Helsinki a Turku in bicicletta – 5 giorni

Da Helsinki a Turku in bicicletta – 6 giorni

In bici intorno a Stoccolma – 8 giorni Trosa

La Costa Occidentale della Svezia in bicicletta – 6 giorni

In bici tra le isole di Stoccolma

In bici intorno a Stoccolma – 8 giorni Mariefred

In bici intorno a Stoccolma – 7 giorni

In bici intorno al Lago Mälar – 9 giorni

In bici a Stoccolma in famiglia

Menu