Pedala in bici lungo la Senna e scopri il piacere di una vacanza su due ruote

La Senna non è solo uno dei fiumi più grandi di tutta la Francia, ma da molti viene considerata la vera anima di Parigi. Questo fiume infatti bagna sia la capitale francese sia un’ampia parte della Francia nord-occidentale, regalando panorami e paesaggi che conquistano il viaggiatore al primo sguardo.

Per poter ammirare da vicino il meraviglioso spettacolo di questo fiume, è consigliabile optare per un’esperienza di viaggio in Francia in bici, ideale per chi desidera vivere la bellezza della Senna in bici. Sono tantissimi infatti i poeti e gli artisti che si sono lasciati ispirare da questi paesaggi bucolici e dai suoni armoniosi dell’acqua e gli stessi cicloturisti hanno trovato in questo fiume il perfetto compagno di viaggio per vivere avventure indimenticabili tra boschi e foreste fiabeschi.

Partendo da Montargis, destinazione pittoresca e apprezzata per l’intreccio di ponti e di canali, è possibile seguire il corso della Senna che ti accompagnerà alla scoperta di luoghi magici come il villaggio dei pittori di Barbizon e la Foresta di Fontainebleau, fino a raggiungere una delle città più belle del mondo, Parigi.

Se vuoi regalare ai tuoi occhi la vera bellezza, parti per un viaggio alla scoperta della Senna in bici!

Scopri i tour da fare in bici sulla Senna

La Senna non è solo un fiume, ma il perfetto compagno di viaggio per vivere un’esperienza di cicloturismo unica ed indimenticabile. Scopri le nostre proposte di tour in bici sulla Senna e lasciati ispirare:

Menu
Share This