MTB Scozia: viaggia in mountain bike per scoprire le mete più belle

La Scozia è il luogo in cui sono stati ambientati film, serie TV e romanzi che hanno conquistato il pubblico. Non è un caso infatti che sia il viaggio dei sogni di tantissime persone che desiderano immergersi in paesaggi da fiaba, circondati da una natura selvaggia e incontaminata.

Per questo motivo, uno dei modi migliori per scoprire la Scozia è in MTB, per una vacanza all’insegna dello sport e della sostenibilità.

Ogni tappa ti permetterà di scoprire tutta l’autenticità che questo paese sa regalare, tra villaggi rurali, splendide città d’arte come Edimburgo, costiere selvagge e spazi verdi sconfinati. Alternando percorsi sterrati e strade asfaltate, potrai mettere alla prova la tua esperienza come ciclista, ma in tutta sicurezza, grazie alla vasta rete di percorsi cicloturistici del paese.

Una vacanza in MTB in Scozia è un’esperienza difficile da dimenticare che ti porterà a risvegliarti circondato da castelli e antiche dimore, tra le Highlands, le Lowlands e le meravigliose Ebridi.

Se desideri partire per un’esperienza straordinaria, il tuo viaggio in MTB in Scozia ti aspetta!

Trova il tour in mountain bike in Scozia perfetto per te

Abbiamo selezionato per te i migliori tour in MTB in Scozia per farti vivere una vacanza all’insegna del divertimento e dello sport, senza pensieri. Scegli il tour che preferisci e prenota con un click:

Sorry, no posts found.

Menu