Scozia In Bici | Cyclando.com

Scopri la Scozia in bici per una vacanza all’insegna della natura

Visitare la Scozia in bici è il modo migliore per immergersi in paesaggi da fiaba caratterizzati da una natura selvaggia e da antichi castelli. La Scozia è il sogno di tutti i viaggiatori che hanno visto almeno una volta il film Braveheart o che hanno sognato davanti alla saga di Harry Potter. 

La Scozia in bicicletta può essere la vacanza ideale per tutta la famiglia e puoi decidere se fare una full immersion di paesaggi, tra le Ebridi, le Lowlands e le Highlands, oppure dedicarti alla scoperta dei fantastici castelli di Rob Roy, il Robin Hood scozzese. 

Potrai pedalare attraverso i Grampiani e i laghi Venacher, fermarti a degustare l’autentico Scotch Whiskey, visitare la città di St. Andrews capitale del golf e immergerti nelle fantastiche Highlands. 

La Scozia in bici non è solo il lago di Lochness e le sue leggende, ma è anche l’occasione di poter vivere una vacanza in bicicletta all’insegna della sostenibilità, dello sport, della natura e della cultura, godendo di una varietà paesaggistica davvero inaspettata. 

Scegli il tour in bicicletta in Scozia più adatto alle tue esigenze

Sogni da sempre un viaggio in Scozia, ma non sai da che parte iniziare? Abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici in Scozia, per una vacanza indimenticabile.

Scozia in bici & barca tra le Ebridi e le Highlands

Il tour dei castelli scozzesi

I castelli di Rob Roy

Menu