Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Scopri i bellissimi paesaggi della Sardegna in bici da corsa

La Sardegna è un mondo meraviglioso da esplorare. Sono tantissime le cose da non perdere, specialmente se scegli di visitarla in bici da corsa.

Per immergerti nella purezza dei suoi paesaggi selvaggi e nelle tradizioni locali, la bici da corsa è sicuramente il mezzo migliore che ti permetterà di vivere una vacanza all’insegna della sostenibilità, dello sport e del divertimento.

Tra i percorsi da fare in Sardegna in bici da corsa ci sono la Costa Smeralda e la Gallura, in cui perdersi tra la bellezza de La Maddalena e Palau, nelle salite delle colline della Gallura e nelle spiagge con l’acqua cristallina. Puoi andare alla scoperta del nord dell’isola tra Alghero, Pattada, Posada, il massiccio del Monte Albo, le incredibili spiagge di Siniscola e la straordinaria Valle della Luna.

Per i più sportivi ed esperti invece, un’esperienza da non perdere è la Transardinia, con dislivelli di media-alta difficoltà che ti porteranno alla scoperta di paesaggi meravigliosi, da Olbia a Pula.

Scopri la Sardegna in bici da corsa e prenota online il tuo prossimo tour

Organizzare un perfetto tour in Sardegna in bici da corsa non è sempre semplice, ma su Cyclando puoi trovare i migliori viaggi organizzati dai più esperti tour operator del settore: prenota con un click e parti per la tua prossima avventura in sella!

Menu
Share This