Nel Cuore Verde Dell’Olanda In Bici E Barca | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

8 giorni / 7 notti

Partenze:

02/05/2020

09/05/2020

16/05/2020

30/05/2020

13/06/2020

20/06/2020

27/06/2020

04/07/2020

11/07/2020

18/07/2020

25/07/2020

01/08/2020

08/08/2020

15/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 939,00
Supplemento camera singola 470,00
Quota bambini da 0/17 anni in 3° o 4° letto 839,00

Extra:

Supplemento nolo bici 80,00
Supplemento nolo e-bike 180,00
Supplemento nolo casco adulto 10,00

INCLUSO 

– 8 giorni / 7 notti
– 7 colazioni
– Pranzi al sacco
– 7 cene di 3 portate
– Caffè e tè a bordo
– Drink di benvenuto
– Uso di lenzuola e asciugamani
– Pulizia giornaliera delle cabine
– Briefing giornalieri dell’equipaggio
– Mappe e note per escursioni in bicicletta (1 set per cabina)
– Tracce GPS
– Utilizzo di una borsa bici impermeabile
– Wi-Fi

NON INCLUSO

– Bevande
– Noleggio biciclette o noleggio biciclette elettriche
– Noleggio casco
– Assicurazioni personali
– Mance (a tua discrezione)
– Ingressi ed escursioni
– Tariffe per traghetti / vaporetti
– Trasferimenti da / verso il luogo di attracco
– Tariffe di parcheggio

×

Programma

Preventivo

Un tour in bici e barca nel cuore verde d’Olanda, immersi in paesaggi ricchi di storia, bellezze naturali e famose città.

Un tour in bici e barca nel cuore verde d’Olanda, un paesaggio ricco di storia, bellezze naturali, magnifici paesaggi e famose città. Lungo il percorso potrete immedesimarvi appieno con la vera anima di questo Paese, scoprendone la storia attraverso magnifiche città dal ricco passato come Haarlem, Rotterdam, Leiden e Gouda e visitando luoghi i dove famosi pittori realizzarono le loro opere. Godetevi inoltre i paesaggi sconfinati in cui il verde brillante domina incontrastato, punteggiati da laghetti tranquilli e animali al pascolo. Fate vostra la serenità che questi scenari emanano.
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno prevalentemente pianeggiante; lunghezza media delle tappe 35/50 km, da 1h20 a 5h00 di pedalata da suddividere nella giornata. Tour per tutti.
Strade: 70% ciclabili e 30% strade secondarie
Note sul percorso: Nel caso lo preferiate potrete sempre decidere di saltare la tappa in bici o rimanere a bordo. In Olanda esiste una rete di piste ciclabili, un sistema di connessione delle piste che è davvero eccellente, efficiente e facile da usare. Agli incroci troverete una mappa dell’area e un cartello informazioni. Le piste ciclabili sono tutte dotate di una segnaletica chiara. I punti d’incrocio sono punti d’orientamento, in corrispondenza dei quali potrete decidere allungare o accorciare il vostro percorso. Tali punti sono segnalati sulla mappa che voi userete per le vostre gite in bicicletta.
Partecipanti: min. 16 persone
Trasporto dei bagagli: non necessario
Consigliato per bambini: si.
Bici: city bike unisex a 7 rapporti, con freno manuale e contro-pedale equipaggiata con una borsa laterale; su richiesta bici elettrica a 7 rapporti con freno manuale (disponibilità limitata, da prenotare in anticipo). Nolo casco possibile (prenotazione obbligatoria , €10,- da pagare in loco). E’ anche possibile portare le bici proprie; l’operatore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni o furto di queste bici. Bici bambino su richiesta.
Punto di partenza: Amsterdam
Fine del tour: Amsterdam, salvo diversamente specificato il molo di imbarco e sbarco è lo stesso.
Assistenza, materiale informativo: A bordo della vostra barca è presente un accompagnatore parlante inglese che illustrerà ogni giorno la successiva tappa in bici; l’accompagnatore non pedala. La dimestichezza con l’inglese sarà utile per comprendere le spiegazioni o per chiedere eventuali chiarimenti. Sono disponibili anche le tracce GPS da caricare sul proprio navigatore o dispositivo.
Pasti: a bordo, viene servita tutti i giorni una ricca colazione a buffet e i partecipanti ricevono il pranzo al sacco per le escursioni diurne, mentre la sera è prevista una cena a tre portate.
WI-FI: sulle barche c’è generalmente la connessione internet (nelle zone comuni : lounge, salone, ristorante), considerate però che si basa su una rete cellulare che potrebbe essere quindi più lenta o meno stabile di quella cui si è abituati a casa.
Animali a bordo non ammessi

Fatto da: Boat Bike Tours

×

Contattaci

Menu