Romania In Bici | Cyclando.com

Visita la Romania in bicicletta e goditi una vacanza green su due ruote

Visitare la Romania in bicicletta può essere un’esperienza di viaggio davvero entusiasmante. Questo paese è uno dei più interessanti per i ciclisti che desiderano una vacanza in bici in Est Europa all’insegna dell’avventura: la vastità del suo territorio infatti permette di scoprire una grande varietà di paesaggi.

L’Eurovelo 13 che ripercorre la Cortina di Ferro, è uno dei percorsi ciclabili più importanti della Romania, ma di certo non è l’unico. Se stai pianificando di organizzare un viaggio in bici in Romania, puoi scegliere anche di costeggiare il Danubio, oppure di immergerti nelle atmosfere antiche dei castelli della Transilvania, senza dimenticare che la Romania si affaccia anche sul Mar Nero, con spiagge perfette per piacevoli momenti di relax.

Insomma, la Romania è sicuramente una delle destinazioni più interessanti da vivere in sella alla tua bici.

Scopri subito tutti i nostri tour in bici in Romania e trova il tuo viaggio ideale

La Romania è un paese ancora giovane dal punto di vista del cicloturismo, per questo motivo può risultare complesso organizzare un viaggio senza imprevisti e perfetto per le tue esigenze.

Su Cyclando non dovrai correre questo rischio perché abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici in Romania, realizzati dai più esperti tour operator:

Menu