Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Pedala per la Romania in Bici da Corsa e vivi una vacanza unica

La Transilvania, i Carpazi e il Maramures ti aspettano, per una vacanza all’insegna della natura, della cultura, dello sport e dell’autenticità!

Un viaggio in Romania in bici da corsa, ti porterà alla scoperta di uno dei paesi dell’Est Europa più interessanti dal punto di vista naturalistico e ancora ampiamente inesplorato. Dalla capitale Bucarest, potrai percorrere le strade che ti porteranno alla scoperta della Transilvania, regione storica e conosciuta in tutto il mondo per la leggenda di Dracula, ma anche per i suoi meravigliosi castelli. Dalla Transilvania ti potrai spostare verso i paesaggi bucolici del Maramures dove poter ammirare le tradizionali architetture in legno ed i villaggi rimasti fermi nel tempo, circondati da fitti boschi incontaminati.

Non si deve dimenticare inoltre la regione dei Carpazi, montuosa e perfetta per chi vuole affrontare salite ripide e discese veloci. 

Un viaggio in bici da corsa in Romania ti porterà alla scoperta di un paese autentico e ti farà immergere nella cultura locale, apprezzandone i paesaggi e le tradizioni.

Scopri tutti i tour in Romania in bici da corsa

Fare un tour in bici da corsa in Romania non è sempre semplice: per organizzare il perfetto viaggio senza imprevisti infatti, serve molta esperienza. Ecco perché su Cyclando abbiamo selezionato già per te i migliori tour realizzati dai più esperti tour operator del settore, che potrai prenotare con un semplice click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This