Repubbliche Baltiche In E-bike | Cyclando.com

Le Repubbliche Baltiche in e-bike per una vacanza ecologica nella natura

Un viaggio nelle Repubbliche Baltiche in ebike ti permette di scoprire paesaggi naturali incontaminati, città d’arte, siti patrimonio dell’Unesco e villaggi che celebrano le tradizioni autentiche di Lettonia, Lituania ed Estonia. 

L’ebike è il mezzo perfetto per visitare questi tre stati che si affacciano sul Mar Baltico, perché permette di coprire lunghe distanze, senza affaticare in modo eccessivo il fisico. Per questo motivo le vacanze in ebike nelle Repubbliche Baltiche sono la scelta ideale per tutti, anche per chi viaggia con i bambini. Attraversare i paesaggi verdi che alternano boschi a campi coltivati, è un’emozione indimenticabile. I paesi Baltici però non offrono solo paesaggi rurali, ma non sono da perdere anche le ampie spiagge che si affacciano sul Mar Baltico, dove potersi rilassare e magari anche fare un tuffo durante la stagione estiva. 

Tallinn, Riga e Vilnius sono mete imperdibili, ma sono solo una tappa del viaggio nelle Repubbliche Baltiche in ebike, prima di addentrarsi in luoghi dal fascino unico come la Collina delle Croci, l’isola di Saaremaa, Sigulda e il Castello di Trakai. 

Negli ultimi anni le Repubbliche Baltiche si sono dotate di numerosi servizi a supporto dei cicloturisti, comprese numerose piste ciclabili, in particolare in Estonia. La bassa densità di traffico automobilistico rende ideali per la percorrenza in ebike anche le normali strade carrabili, che attraversano gran parte dei punti di interesse di Lituania, Lettonia ed Estonia. 

Cicloturismo nelle Repubbliche Baltiche: scopri tutti i tour in bici di Cyclando

Se stai pianificando la tua vacanza in Lituania, Estonia e Lettonia, ma non sei ancora sicuro di quale itinerario scegliere, abbiamo selezionato per te i migliori tour in e-bike nelle Repubbliche Baltiche, per un viaggio adatto a tutti.

Menu