Repubblica Ceca In Bici | Cyclando.com

La repubblica Ceca in bici tra fiumi, castelli e città ricche di fascino

Visitare la Repubblica Ceca in bici è il modo migliore per scoprire tutta l’autenticità di questo paese, situato nel cuore dell’Est Europa.

La Repubblica Ceca è già molto conosciuta come meta per il turismo culturale e per il birraturismo, ma è anche la destinazione perfetta per chi desidera mettersi alla prova, su percorsi ciclabili non troppo difficili e molto vari, con un tour in bici in Est Europa.

Praga è un punto di partenza o di arrivo di numerosi itinerari in bici che la collegano con Vienna, Berlino e altre destinazioni della Mitteleuropa. Se vuoi scoprire tutto il bello della Repubblica Ceca, sicuramente dovresti fare un tour della Boemia con castelli, boschi, villaggi rurali, valli fluviali e ovviamente birrifici!

Città come Telč, conosciuta come la Venezia della Moravia, Třeboň e Cesky Krumlov ti incanteranno con le loro atmosfere antiche, i centri storici medievali e le tradizioni locali. Un’altra perla da non perdere è sicuramente il castello di Karlstejn con lo splendido villaggio. Perfetta da visitare in primavera e in estate, la Repubblica Ceca regala anche per gli amanti dei colori autunnali, un foliage davvero straordinario.

Scopri tutti i tour in bici in Repubblica Ceca

Ecco i migliori tour in bici organizzati in Repubblica Ceca, selezionati da noi:

Praga e la Boemia patrimonio dell’UNESCO

In gruppo da Praga a Dresda

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce a Dresda

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce alla romantica Praga

Da Praga a Vienna in gruppo sulle Greenways

Da Praga a Berlino in bici

Da Praga a Vienna: il tour dei Siti UNESCO in 11 giorni

Praga e la Boemia

Tour guidato al Castello di Karlstejn

Menu