Viaggia per il territorio montuoso della Polonia in MTB

La Polonia è delle mete più interessanti per il cicloturismo e per gli amanti della mountain bike, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, alla bellezza delle sue città e delle aree naturalistiche.

L’utilizzo della MTB in Polonia per scoprire il paese attraverso un tipo di turismo lento e sostenibile, è già diffuso da diversi anni e sono numerosi gli itinerari che soddisfano a pieno le esigenze dei diversi tipi di ciclisti.

Se hai iniziato da poco o se preferisci percorrere itinerari più soft che ti permettano di scoprire le bellezze del paese, ma anche di rilassarti, le aree perfette sono la Masuria, terra dei mille laghi, la Casciuba e la regione di Podlasie. Se invece vuoi mettere alla prova le tue capacità con la MTB da non perdere è la zona di Roztocze, gli altopiani Jura Krakowsko-Częstochowska, i monti Tatra e i monti Sudeti. 

Antichi castelli, città d’arte e boschi in cui poter ammirare i bisonti: la Polonia è un paese da vivere a contatto con la natura, in cui ogni metro percorso ti regalerà un’incredibile sorpresa.

Scopri tutti i tour in mountain bike in Polonia e prenota quello giusto per te

La Polonia è un paese vasto e non sempre è facile organizzarsi alla perfezione quando si vuole scoprire in mountain bike. Per questo, su Cyclando trovi i migliori tour in Polonia in MTB, che puoi prenotare con un semplice click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This