Polonia In Bici | Cyclando.com

La Polonia in bici tra grandi pianure e splendide città d’arte

Visitare la Polonia in bici è il modo migliore per vivere appieno la natura e l’autenticità di questo splendido paese. Rientra tra le mete emergenti dell’Est Europa in bici e ha una rete di piste ciclabili che attraversano non solo le città d’arte, ma si addentrano anche nei boschi, costeggiano laghi e portano alla scoperta di splendidi villaggi rurali.

Per gli amanti della natura, la regione della Masubia saprà regalare momenti di autentica bellezza: non a caso è chiamata anche la terra dei mille laghi. Per scoprire invece le bellezze della costa, si può percorrere l’itinerario che costeggia il Mar Baltico. Infine, per chi desidera mettersi alla prova con percorsi più complessi, la regione Roztocze è perfetta con il suo territorio montuoso.

La Polonia in bicicletta è sicuramente una vacanza che non potrai dimenticare e che saprà stregarti con i suoi paesaggi, le città antiche e la cultura gastronomica, sempre più apprezzata in tutto il mondo.

Scopri tutti i tour in bici in Polonia di Cyclando e trova quello più adatto a te

Organizzare un perfetto viaggio in bici in Polonia può non rivelarsi semplice: per questo motivo abbiamo selezionato per te i miglior tour in bici in Polonia, adatti ad ogni tipologia di ciclista:

In bici tra Lituania, Bielorussia e Polonia

Cracovia e la Polonia del Sud in bici

Bici e barca da Stralsund a Berlino

In bici in gruppo tra Lituania, Bielorussia e Polonia con guida

Menu