Parigi in bicicletta: scopri le meraviglie della capitale francese con un viaggio in bici

Molti raggiungono Parigi in aereo, altri in treno, ma hai mai pensato di arrivare a Parigi in bici?

È il sogno di tantissimi cicloturisti che desiderano vivere un’esperienza davvero unica al mondo: Parigi infatti è sia il punto di partenza, sia la destinazione di tantissimi percorsi ciclabili che portano alla scoperta della campagna francese.

Pensa all’Avenue Verte, un percorso che unisce Londra e Parigi, ma non solo, anche l’itinerario che porta dalla capitale a Montargis passando attraverso il castello di Fontainbleu, navigando lungo la Senna e scoprendo incredibili villaggi di pittori.

Un viaggio in bici a Parigi è sicuramente il modo migliore per scoprire la capitale francese in modo alternativo, godendosi anche i paesaggi e la natura circostante. Spostarsi poi all’interno di Parigi in bicicletta ti permetterà di godere di tutte le bellezze di questa città, con lentezza.

Se anche tu sogni un viaggio in bici a Parigi, su Cyclando trovi il viaggio perfetto per te!

Scopri tutte le ciclabili e gli itinerari da fare in bicicletta a Parigi con i nostri tour

Vuoi visitare Parigi in bicicletta, ma non sai che itinerari scegliere? Le piste ciclabili di Parigi possono non essere semplici per i ciclisti meno esperti, ecco perché su Cyclando abbiamo selezionato per te già i migliori tour per scoprire la capitale francese in sicurezza:

Lungo la Senna da Montargis a Parigi

Lungo la Senna tra Parigi e Montargis

Menu