Parigi in bici

Il fascino eterno della Ville Lumière in modalità green e punto di partenza per viaggi iconici.

parigi-in-bici

Parigi in bicicletta: scopri le meraviglie della capitale francese con un viaggio in bici

Molti raggiungono Parigi in aereo, altri in treno, ma hai maipensato di arrivare a Parigi in bici?

È il sogno di tantissimi cicloturisti che desiderano vivere un’esperienza di viaggio in bici in Francia davvero unica al mondo: Parigi infatti è sia il punto di partenza, sia la destinazione di tantissimi percorsi ciclabili che portano alla scoperta della campagna francese.

Pensa all’Avenue Verte, un percorso che unisce Londra eParigi, ma non solo, anche l’itinerario che porta dalla capitale a Montargispassando attraverso il castello di Fontainbleu, navigando lungo la Senna escoprendo incredibili villaggi di pittori.

Un viaggio in bici aParigi è sicuramente il modo migliore per scoprire la capitale francese inmodo alternativo, godendosi anche i paesaggi e la natura circostante. Spostarsipoi all’interno di Parigi in biciclettati permetterà di godere di tutte le bellezze di questa città, con lentezza.

Se anche tu sogni un viaggio in bici a Parigi, su Cyclando troviil viaggio perfetto per te!

Scopri tutte le ciclabili e gli itinerari da fare in bicicletta a Parigi con i nostri tour

Vuoi visitare Parigi in bicicletta, ma non sai che itinerari scegliere? Le piste ciclabili di Parigi possono non essere semplici per i ciclisti meno esperti, ecco perché su Cyclando abbiamo selezionato per te già i migliori tour per scoprire la capitale francese in sicurezza:

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - aderisce al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l.. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

partner-logo-1partner-logo-2partner-logo-3

Version 1.19.2

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività