Norvegia In Bici | Cyclando.com

La Norvegia in bicicletta tra laghi e fiordi

Fiordi, natura, design, innovazione e tradizione: la Norvegia è tutto questo e molto altro! Questo paese scandinavo è considerato una delle destinazioni più belle al mondo ed è la meta ideale per il cicloturismo nel Nord Europa.

Scoprire la Norvegia in bici infatti, ti permetterà di immergerti nei paesaggi del Nord Europa, tra boschi di conifere, laghi incontaminati e paesaggi sconfinati interrotti solo da qualche casetta rossa in legno.

La Norvegia in bicicletta è il sogno di tantissimi ciclisti che desiderano vivere un’autentica esperienza di avventura nel Grande Nord.

Essendo un paese prevalentemente montuoso, i percorsi ciclabili possono mettere alla prova in alcuni tratti i ciclisti, per questo è importante saper scegliere e organizzare alla perfezione il proprio viaggio, in modo da non incontrare imprevisti. Immagina di immergerti nella bellezza delle Lofoten, oppure di scoprire l’incredibile regione di Stavanger o ancora, di percorrere il chilometro più ripido d’Europa situato tra Oslo e Bergen.

È ora di preparare le valigie, perché il tuo viaggio in bici in Norvegia ti aspetta!

Scopri il cicloturismo in Norvegia con i tour di Cyclando

Il cicloturismo in Norvegia si è diffuso molto negli ultimi anni, dotando il paese di piste ciclabili e servizi adeguati. Non sempre però è facile organizzare il proprio viaggio alla perfezione, senza imprevisti. Ecco perché su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici in Norvegia:

Menu