Normandia In Bici | Cyclando.com

La Normandia in bicicletta lungo le piste ciclabili della Francia del nord

La Normandia suscita da sempre, in tutti i viaggiatori, un fascino irresistibile. Le sue scogliere selvagge, unite ai borghi di pescatori e all’incredibile fenomeno della marea, la rendono una meta perfetta per un tour in Francia in bici all’insegna della natura, della storia e della buona cucina.

Hai mai pensato di visitare la Normandia in bicicletta?

Saint Malo, Mont Saint Michel, le spiagge dello sbarco in Normandia e la Valle della Vire sono le mete ideali per chi vuole scoprire questo angolo di Francia in modo green e godendosi tutta la bellezza del turismo lento.

Le piste ciclabili in Normandia sono numerose e ben organizzate: sono più di 500 i km di voies vertes (vie verdi) che attraversano la regione sia sul litorale, che nell’entroterra.

La Normandia in bici è un’esperienza che difficilmente potrai dimenticare, ma soprattutto che potrai fare in compagnia di tutta la famiglia: non ti resta che preparare la valigia e salire in sella!

Scopri tutti i tour in bici in Normandia e trova quello giusto per te

Sogni di fare un indimenticabile viaggio in bici in Normandia? Su Cyclando trovi un’ampia scelta dei migliori tour in bici in Normandia, organizzati dai più esperti tour operator:

Il cicloturismo in Normandia tra storia, arte e natura

Fare cicloturismo in Normandia è un’esperienza emozionante, grazie alla spettacolarità dei paesaggi, ma anche grazie alla full immersion nella storia.

Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour in questa splendida regione francese, per permetterti di partire in tranquillità. Non dovrai far altro che scegliere l’itinerario che preferisci, inserire i tuoi dati e prenotare con un semplice click la vacanza che hai sempre sognato.

Menu