Nord Europa In E-bike | Cyclando.com

Scopri il Nord Europa in e-bike con i nostri viaggi organizzati

Visitare il Nord Europa in e-bike è il modo migliore per percorrere lunghe distanze in sella alla tua bici elettrica, senza dover avere una preparazione agonistica per il ciclismo. I paesi scandinavi, come Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia sono alcune delle destinazioni più apprezzate da chi desidera vivere un’esperienza di viaggio in ebike, ecologico e sostenibile. 

La grande sensibilità di questi paesi verso l’ecologia e l’innovazione infatti, li ha resi una delle mete più predisposte per il cicloturismo. I viaggi in e-bike in Nord Europa riescono a far vivere ai ciclisti un concentrato di natura, cultura, autenticità e innovazione, difficili da trovare in altre destinazioni. 

La Scandinavia ha prima di tutto una rete di servizi e di piste ciclabili ben organizzata: questa cosa semplifica e rende piacevole il viaggio anche per i ciclisti meno esperti. Inoltre, l’utilizzo di e-bike per i tour in Nord Europa, permette a tutti di partire per un’esperienza indimenticabile: dai ciclisti più esperti, ai neofiti, dalle famiglie con i bambini, fino alle persone più anziane. Il supporto della pedalata assistita infatti, riduce lo sforzo fisico richiesto normalmente da una bici. Questo permette di affrontare anche tratti più ripidi o distanze più lunghe, senza dover avere per forza una preparazione atletica pregressa. 

Le tue vacanze in e-bike in Nord Europa ti conquisteranno: sarà quasi impossibile tornare a casa! 

Trova la vacanza in e-bike in Nord Europa più adatta alle tue esigenze

Il turismo in e-bike in Nord Europa è molto diffuso e sono tantissimi gli itinerari che si possono seguire per scoprire le meraviglie di Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. 

Ecco gli itinerari che abbiamo selezionato per te: 

Menu