Pedala per le Dolomiti in mountain bike sui migliori percorsi mtb delle Alpi Orientali

Le Dolomiti sono uno dei luoghi più amati dai cicloturisti per trascorrere vacanze all’insegna dello sport e del relax. Visitare le Dolomiti in mountain bike sono il modo migliore per godersi a pieno la natura e i paesaggi che questo angolo d’Italia sa regalare, senza perdere di vista il divertimento e l’adrenalina.

Percorrere in MTB i sentieri delle Dolomiti infatti, permette di fare il pieno di avventura, mettendo alla prova le proprie capacità fisiche e sportive. Dai percorsi più difficili con dislivelli ripidi, a quelli più semplici, adatti anche per i meno esperti: la catena delle Dolomiti sa regalare autentiche emozioni a tutte le tipologie di ciclista.

Tra i migliori percorsi in MTB delle Dolomiti ci sono sicuramente l’itinerario del Garda Trentino, il Sella Ronda Hero in Val di Fassa, la traversata della Catena del Lagorai e il tour del passo Putia.

Qualunque sia il tuo desiderio di avventura, le Dolomiti sapranno soddisfarlo a pieno!

Scopri tutti i tour in Mtb nelle Dolomiti

Vuoi metterti alla prova con un tour in MTB nelle Dolomiti? Su Cyclando trovi i migliori viaggi organizzati dai tour operator del settore, che puoi prenotare con un semplice click!

Menu
Share This