Il Montenegro in MTB per una vacanza indimenticabile nella natura

Seppur piccolo, il Montenegro racchiude un concentrato di bellezza senza eguali. Si tratta di uno degli stati dell’Europa dell’Est meno conosciuti ed è estraneo al turismo di massa, per questo visitarlo in MTB è un’esperienza perfetta per tutti gli amanti della natura e dell’avventura.

Il Montenegro in MTB ti regalerà scorci unici, tra paesaggi montuosi, baie incontaminate, gole e villaggi contadini che custodiscono ancora le antiche tradizioni.

Tra i patrimoni dell’UNESCO come le Bocche di Cattaro, laghi cristallini come lo Skadar e regioni vinicole come l’area della Virpazar, ogni metro percorso ti regalerà un’incredibile scoperta.

Scegliere la MTB per il Montenegro significa potersi muovere in libertà, tra le ondulazioni naturali del terreno e i rilievi che possono arrivare ad oltre 2000 metri.

Tra ulivi secolari e vigneti, potrai anche immergerti nei sapori autentici della cucina locale, sorseggiando un ottimo calice di vino.

Scopri tutti i tour in Montenegro in MTB e prenota online quello più adatto a te

Organizzare un tour in Montenegro in MTB richiede tempo e un buon livello di esperienza, onde evitare di incontrare imprevisti. Se vuoi scoprire questo meraviglioso paese, senza pensieri, su Cyclando trovi i migliori tour organizzati dai più esperti tour operator del settore, che potrai prenotare con un semplice click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This