Milano In Bici | Cyclando.com

Milano in bici sulle ciclovie della città meneghina

Non molti sanno che a Milano ci sono oltre 180 chilometri di piste ciclabili, oltre a corsie riservate e percorsi ciclopedonali: questo dato dimostra che scoprire Milano in bici sia una soluzione molto interessante e indicata per chi vuole percorrere le vie meno battute ed esplorare l’anima più autentica della città.

Tra le ciclovie di Milano più interessanti, che collegano questa metropoli con luoghi anche meno noti, spiccano la ciclabile della Martesana, la ciclabile del Naviglio Grande e il Naviglio Pavese. Tra le proposte di tour in bici in Italia che abbiamo selezionato per farti vivere un’esperienza unica spicca il viaggio in bici dalla Svizzera all’Italia, attraverso le piste ciclabili delle valli alpine che conducono da St. Moritz a Milano. Esplorare questa città e la sua provincia in bicicletta regala borghi dal fascino storico ancora intatto, luoghi dell’arte e tradizioni enogastronomiche che vengono tramandate di generazione in generazione.

Scopri tutti i nostri tour in bici a Milano

Sei in cerca di ispirazioni per il tuo prossimo viaggio? Ecco quali sono i tour in bici a Milano che abbiamo selezionato per farti vivere questa straordinaria metropoli da un punto di vista inedito e meraviglioso:

Il cicloturismo a Milano è più facile con Cyclando

Regalarsi un’esperienza di cicloturismo a Milano è assolutamente consigliato perché permette di esplorare questa celebre città da un punto di vista diverso, immergendosi anche nei suoi paesaggi unici e apprezzando i punti di attrazione meno conosciuti. Per farti vivere un viaggio indimenticabile, abbiamo raccolto e selezionato per te le migliori proposte di viaggi in bicicletta, per garantirti di trovare il viaggio più adatto alle tue gambe! 

Con Cyclando, infatti, non solo puoi scegliere tra numerose proposte di tour, realizzati dai migliori operatori, ma puoi acquistarli in modo rapido e sicuro con un semplice clic. Tu scegli la destinazione e prepara i bagagli: al resto ci pensiamo noi!

Menu