Milano in bici da corsa: scopri tutti i percorsi per un cicloturismo ad alta velocità

Milano, nonostante sia una delle metropoli più grandi in Italia, negli ultimi anni è diventata una destinazione molto apprezzata dai cicloturisti. Scoprire Milano in bici da corsa infatti permette di ammirare questa città da un punto di vista inedito, entrando a contatto con tesori e realtà che difficilmente si potrebbero esplorare in automobile o con i mezzi pubblici.

Non molti sanno infatti che a Milano sono presenti circa 180 chilometri di piste ciclabili e nei prossimi anni l’obiettivo è quello di aumentare sensibilmente, cercando di raggiungere Copenaghen, la capitale della bicicletta in Europa per eccellenza.

Muoversi in bici da corsa a Milano permette quindi di ammirare moltissimi luoghi di attrazione sparsi per tutta la città e anche luoghi che sono situati poco fuori la metropoli, come la Certosa.

Dedicarsi ai percorsi in bici da corsa a Milano è quindi un modo interessante per concedersi una escursione metropolitana diversa e unica nel suo genere, riscoprendo questa splendida capitale e innamorandosene ogni giorno di più!

Scorri tra i nostri itinerari in bici da corsa a Milano e trova il tour su misura per te

Vuoi scoprire Milano in modo nuovo? Lasciati ispirare dagli itinerari in bici da corsa a Milano che abbiamo selezionato per te e parti per la tua prossima avventura:

Sorry, no posts found.

Menu
Share This