Loira in Bici

Oltre 300 castelli, città di inestimabile bellezza e natura selvaggia fino all'Atlantico.

loira-in-bici

La Loira in bicicletta sulla ciclabile dei castelli

La Loira è una delle mete più amate di sempre da chi facicloturismo. Complici sicuramente i paesaggi bucolici, gli antichi castelli ele dimore storiche, oltre alle tradizioni gastronomiche. La Loira in bici è un viaggio perfetto pertutta la famiglia, che farà divertire i più piccoli e affascinare gli adulti.

Inoltre, grazie alla presenza di piste ciclabili ben organizzate, come ad esempio la Loire à Vélo che parte da Tours e segue il corso del fiume Loira, si può pedalare in totale tranquillità, godendosi tutto il bello della Francia in bicicletta.

Non è un caso infatti, che la ciclabile della Loira sia un itinerario scelto ogni anno datantissimi ciclisti che desiderano scoprire le bellezze di questo angolo diFrancia.

La Loira in biciclettaè un’esperienza perfetta per tutti i ciclisti, dai più esperti ai neofiti chedesiderano fare una full immersion tra castelli e natura rigogliosa.

Il percorso della ciclabiledei Castelli della Loira infatti tocca più di 300 fortezze, oltre a cittàdi inestimabile bellezza come Orléans, Amboise, Tours e Saumur.

Scopri tutti i tour da fare in bici nella Loira

Se vuoi organizzare il tuo prossimo viaggio in bici tra i Castelli della Loira, ma non sai che itinerario scegliere, abbiamo selezionato per te i migliori tour della Loira in bici:

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - aderisce al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l.. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

partner-logo-1partner-logo-2partner-logo-3

Version 1.22.5

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività