La Liguria in bicicletta sui percorsi, le piste ciclabili e le ciclovie più belle

Visitare la Liguria in bicicletta è un’esperienza indimenticabile perché questa regione italiana offre un paesaggio stupendo, tra i tesori del mare e quelli della montagna, con scorci unici e un clima temperato e gradevole. I percorsi in bici in Liguria sono circa 130, ma le piste ciclabili non sono molte e spesso i percorsi sono misti: un’imperdibile ciclovia in Liguria è quella dell’Ardesia, che collega Lavagna a Bassi di Tribogna, regalando un viaggio unico per la sua varietà paesaggistica.

Le piste ciclabili in Liguria sono apprezzate dagli amanti del cicloturismo per la meravigliosa natura in cui è possibile immergersi, tra una pedalata e l’altra, per questo abbiamo selezionato per te numerose proposte di tour in bici in Italia, come quello che da Nizza porta a Genova attraverso la Costa Ligure, ammirando borghi marinari e città dall’eleganza unica. Se vuoi vivere la Liguria in bici, parti con noi e preparati a vivere un’avventura indimenticabile tra divertimento e relax.

Scopri il Cicloturismo in Liguria con i nostri tour in bici e trova la soluzione più adatta a te

Hai deciso di regalarti un’esperienza di cicloturismo in Liguria? Scopri quali sono i tour in bici in Liguria che abbiamo selezionato per te e lasciati ispirare per il tuo prossimo viaggio:

Menu
Share This