Langhe In Bici | Cyclando.com

Le Langhe in bici: percorsi e itinerari in bicicletta

Viaggiare in bici nelle Langhe significa immergersi tra i vigneti, i castagneti, andar per tartufi e visitare antichi castelli. Le Langhe sono una delle zone più amate dai viaggiatori di tutto il mondo che desiderano immergersi nelle bellezze dell’Italia in bicicletta, senza rinunciare ai sapori autentici del territorio.

Ecco perché le Langhe in bici sono il viaggio perfetto non solo per i cicloturisti più esperti, ma anche per i neofiti e per i viaggiatori gourmet che desiderano scoprire il territorio con uno stile di viaggio diverso, più lento e nel rispetto dell’ambiente.

Tra i percorsi in bici nelle Langhe più interessanti ci sono la ciclabile del Tanaro che collega Pollenzo con Ponte Neive su terreni pianeggianti, il giro del Barolo perfetto per tutti gli appassionati di enoturismo e l’anello Calamandrana – Alba che collega le Langhe con il Monferrato.

Scoprire le Langhe in bicicletta ti permette di riscoprire un tipo di viaggio lento e responsabile, di ammirare la variazione dei paesaggi e i profumi della natura, che in particolare durante la primavera e l’autunno sono parte fondamentale dell’esperienza.

Se stai cercando i migliori itinerari in bici nelle Langhe, su Cyclando abbiamo selezionato per te tantissimi tour che renderanno le tue vacanza, semplicemente indimenticabili.

Il giro delle Langhe con i tour in bici di Cyclando

Sogni di fare un giro in bici nelle Langhe, ma non sai che itinerario scegliere? Organizzare l’itinerario perfetto non è sempre facile, infatti bisogna fare i conti con la lunghezza delle tappe e i punti di interesse. Su Cyclando trovi i migliori tour in bici nelle Langhe, realizzati dai tour operator più esperti del settore, per rendere la tua vacanza divertente e senza imprevisti.  

Scopri il cicloturismo nelle Langhe

Il cicloturismo nelle Langhe è ben organizzato e sono numerosi i servizi disponibili per i ciclisti. Però può capitare che quando ti trovi a organizzare un viaggio in bici in autonomia, subentrino difficoltà e imprevisti. Per questo motivo su Cyclando abbiamo selezionato già noi per te i migliori tour, aggiornati su base settimanale che ti permetteranno di vivere la tua prossima vacanza in bici a cuor leggero, godendoti tutto il bello che l’Italia sa offrire!

Menu