Visita l’Italia in bici da corsa pedalando lungo le ciclabili dello stivale

Visitare i luoghi più belli d’Italia in bici da corsa è l’esperienza perfetta per chi ama lo sport e la velocità, ma al tempo stesso non desidera perdersi nessun dettaglio del viaggio.

Da nord a sud, le ciclabili in Italia hanno visto un grande ampliamento negli ultimi anni, che ha permesso quindi la crescita del cicloturismo. Percorrere la via Francigena, la Valle Umbra, il Delta del Po, la ciclabile della Drava tra le Alpi o le imperdibili spiagge della Sicilia ti permette di immergerti in una varietà incredibile di paesaggi.

Un viaggio in Italia in bici da corsa è perfetto per tutta la famiglia, perché coniuga natura, storia, divertimento e buona cucina. Una full immersion tra le bellezze del Bel Paese da vivere attraverso un tipo di turismo lento, a contatto con il paesaggio e sempre alla ricerca dell’autenticità locale.

Se stai pensando alla prossima avventura su due ruote, le tue vacanze in Italia in bici da corsa ti aspettano.

Scegli il tuo tour in Italia in Bici da corsa e trova la vacanza perfetta per te

La biodiversità e la vastità dei paesaggi italiani può rendere difficile la scelta del tour perfetto per le tue esigenze. Per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici da corsa in Italia:

Menu