Vacanze in Irlanda in bici e barca: scopri tutti gli itinerari

Un viaggio in Irlanda in bici e barca sarà un’esperienza che difficilmente potrai dimenticare. Immagina di pedalare attraverso i paesaggi del Connemara, di avventurarti lungo la Wild Atlantic Way costeggiando le scogliere, oppure di alternare paesaggi rurali a villaggi di pescatori lungo il Ring of Kerry. 

Scoprire l’Irlanda in bici e barca è la soluzione perfetta per poter esplorare gran parte del paese, senza dover cambiare ogni sera alloggio. Questo permette anche ai ciclisti meno esperti e alle famiglie, di godere appieno l’esperienza, con il comfort di avere sempre un punto di appoggio vicino. Potrai alternare percorsi in bici a tappe in barca: grazie alla numerosa presenza di fiumi e laghi ti sentirai come un vero esploratore. 

Se hai sempre sognato di immergerti nelle brughiere irlandesi, tra quadrifogli, musica celtica e una pinta di birra, una vacanza in Irlanda in bici e barca è la soluzione perfetta per coniugare sostenibilità, sport e avventura! 

Salta in sella con i tour in bici e barca in Irlanda di Cyclando

Stai programmando il tuo viaggio in Irlanda, ma non sai ancora che itinerario scegliere? Abbiamo selezionato per te i migliori tour in Irlanda in bici e barca, perfetti per una vacanza attiva e green. Preparati a scoprire l’Irlanda come non l’hai mai vista: 

Sorry, no posts found.

Menu
Share This