Un viaggio in Inghilterra in MTB alla scoperta dei percorsi più belli

I paesaggi magici della Cornovaglia con le sue scogliere frastagliate e selvagge, la romantica campagna inglese o le bucoliche colline dello Yorkshire: qualunque sia il tuo paesaggio preferito, lo troverai sicuramente durante un viaggio in Inghilterra in MTB.

Le città d’arte, i villaggi rurali che custodiscono le antiche tradizioni locali, la cultura della birra e i parchi naturali di incredibile bellezza ti aspettano per un’esperienza davvero unica!

Visitare l’Inghilterra in MTB è il modo migliore per vivere una vacanza all’insegna dello sport e della sostenibilità, alternando tratti sterrati, a strade asfaltate. La vasta rete di itinerari ciclabili infatti, permette di scoprire le meraviglie del paese in sicurezza, offrendo l’opportunità di vivere un viaggio unico anche ai ciclisti meno esperti.

Se anche tu sei pronto per partire alla scoperta di ville, castelli, antichi fari, città moderne, spiagge e tanta natura, il tuo viaggio in Inghilterra in MTB ti aspetta!

Tutti i tour in Inghilterra da fare in MTB

Organizzare un viaggio in mountain bike in Inghilterra non è sempre facile, data la vastità delle distanze e la varietà delle cose da non perdere. Per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori tour in Inghilterra in MTB:

Sorry, no posts found.

Menu