Scoprire la penisola Greca in MTB con un viaggio organizzato

La Grecia è una continua scoperta: non solo spiagge e mare cristallino, ma anche città d’arte, siti archeologici e parchi naturali di grande bellezza. Per questo motivo, una vacanza in MTB in Grecia è il modo migliore per immergersi nelle atmosfere e nella cultura locale di questo splendido angolo di Mediterraneo.

Se hai sempre sognato di vivere una vacanza che coniugasse natura, relax, sport e sostenibilità, sicuramente la Grecia può rivelarsi una delle destinazioni migliori per questo tipo di viaggio.

La possibilità di effettuare gli spostamenti quotidiani in mountain bike, permette di scoprire angoli del paese spesso poco inediti, che ti porteranno a conoscere la Grecia sotto un altro punto di vista.

Le isole Ionie e le Cicladi ti accoglieranno con i loro villaggi di pescatori, l’autentica cucina greca e spiagge ancora incontaminate, ma l’esperienza non si ferma qui perché potrai immergerti anche nell’entroterra greco per escursioni in MTB nella macchia mediterranea.

Trova il tour in mountain bike e viaggia per la penisola ellenica con Cyclando

Se stai organizzando il tuo prossimo viaggio in mountain bike, ma non sai come orientarti, abbiamo selezionato per te i migliori tour in MTB in Grecia:

Menu
Share This