Viaggia lungo la Grecia in bici e barca per scoprire tutte le bellezze del territorio

La Grecia è il paese perfetto per chi cerca il binomio storia e natura: qui infatti puoi immergerti tra le meravigliose tonalità blu del Mar Egeo, senza dimenticare i reperti di una delle civiltà più celebri di sempre. Per gli appassionati di cicloturismo, l’idea di partire per una vacanza in Grecia in bici e barca è la soluzione perfetta per ammirare splendidi villaggi bianchi, scogliere a picco sul mare e strade labirintiche, senza rinunciare al comfort di una barca presente durante tutto il soggiorno. Durante un viaggio in Grecia in bici e barca, puoi ammirare tramonti e paesaggi indimenticabili e non raggiungibili via terra, cogliendo tutta la magia di un paese che stupisce per la sua autentica bellezza.

Scegliere di scoprire la Grecia con un tour in bici e barca è la soluzione perfetta per conciliare la passione per la bicicletta con un viaggio ricco di nuove ispirazioni e comfort, con la certezza di rimanere conquistati dal binomio cultura e natura. 

Scopri tutti i nostri tour in bici e barca nelle isole Greche e nella penisola ellenica

Per tutti i viaggiatori appassionati di cicloturismo che vogliono regalarsi un’esperienza unica tra terra e acqua, abbiamo selezionato diverse proposte di tour in Grecia in bici e barca:

Menu
Share This