Germania In Bici E Barca | Cyclando.com

Scopri la Germania in bici e barca per una vacanza da sogno

La Germania è uno dei paesi più bici friendly in Europa: puoi pedalare dalla Foresta Nera fino alla scoperta dei castelli sul fiume Remo, dalla costa del Baltico alle splendide città anseatiche. 

Chi desidera regalarsi l’esperienza di un viaggio in bici e barca in Germania ha la possibilità di esplorare tesori naturalistici e culturali in bilico tra terra e acqua, vivendo emozioni indimenticabili. Esistono molti itinerari adatti a chi vuole partire alla scoperta della Germania in bici e barca: tra questi si possono citare quelli che attraversano il Reno, il Danubio o la Mosella, tutti indicati per i cicloturisti che vogliono ammirare i tesori di questo paese da una prospettiva diversa.

Scegliere di vivere una vacanza in Germania in bici e barca è la soluzione ideale per chi desidera esplorare uno dei paesi paesaggisticamente più ricchi d’Europa, lasciandosi ispirare da nuove strade e nuovi percorsi, alla ricerca dell’autentica bellezza. 

Scegli il tour in Germania in bici e barca più adatto alle tue esigenze

Per gli appassionati di cicloturismo che desiderano vivereun viaggio magico tra terra e acqua, abbiamo selezionato queste proposte di tour in Germania in bici e barca:

Navigando la Mosella da Saarburg a Coblenza

Bici e barca lungo il Reno e il Neckar da Coblenza a Bad Wimpfen

Navigando la Mosella da Coblenza a Saarburg

Bici e barca da Berlino a Stralsund

Il Danubio in bici e barca: da Passau a Vienna a bordo della Theodor Körner – con Guida

Bici e barca lungo il Reno e il Neckar da Bad Wimpfen a Coblenza

Il Danubio in bici e barca: Passau, Vienna e Budapest – MV Carissima – Guided

Bici e barca da Stralsund a Berlino

Il Danubio in bici e barca: Passau, Vienna e Budapest – MV Fortuna

Menu