Germania In Bici Da Corsa | Cyclando.com

Vacanze in Germania in bici da corsa: un’avventura ad alta velocità

Una vacanza in bici da corsa in Germania può regalarti emozioni indimenticabili, unendo sport, natura, divertimento e cultura.

Immagina di immergerti tra le atmosfere fiabesche dei castelli della Baviera, oppure di andare alla scoperta delle sorgenti del Danubio, uno dei fiumi più importanti al mondo. Gli amanti della natura e delle tradizioni locali troveranno nella Foresta Nera un autentico paradiso incontaminato, mentre se preferisci la street art e i musei, Berlino e i suoi dintorni sono la destinazione perfetta.

La Baviera, il Reno, la Foresta Nera e il lago di Costanza sono solo alcuni dei paesaggi che potresti ammirare durante un viaggio in bici da corsa in Germania. Si tratta di uno dei paesi con la più ampia varietà paesaggistica in Europa, dotato di piste ciclabili perfette per gli amanti della velocità, che alternano tratti pianeggianti, a zone collinari e montagnose.

La Germania in bici da corsa è perfetta per tutta la famiglia: non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci e salire in sella!

Tutti i tour da fare in Germania in bici da corsa

Stai cercando un tour in bici da corsa in Germania? Abbiamo selezionato per te le proposte realizzate dai più esperti tour operator che ti porteranno alla scoperta di questo incredibile paese:

La Ciclabile dell’Elba: dalla foce a Dresda

Il percorso panoramico delle Alpi in bici

Da Praga a Berlino in bici

Menu